Arturito: cos’è, a cosa serve e quanto costa?

Arturito è il nuovo gioco per bambini, in grado d’intrattenerli donando allegria in sicurezza. Arturito è un peluche a forma di cactus, realizzato appositamente con l’obbiettivo di diventare un ottimo compagno di giochi. Il peluche è capace di cantare, ballare e riprodurre suoni, e la sua forma è stata progettata per agevolarne la pulizia. In questo articolo vedremo insieme nel dettaglio cos’è Arturito, a cosa serve e quanto costa.

Arturito: cos’è?

Abbiamo detto che Arturito è un peluche che al suo interno possiede un dispositivo elettrico a batteria capace di riprodurre 120 diverse canzoni. Tra le varie funzionalità Arturito è capace di girarsi, emettere luci e registrare suoni. Il peluche cactus ha un aspetto molto dolce e carino, è realizzato in maglia ed è imbottito con il cotone. Queste caratteristiche lo rendono morbido ma soprattutto sicuro, caratteristica fondamentale per qualsiasi gioco per bambini. 

Questo peluche è il miglior regalo per i bambini, perché permette loro d’intrattenersi in allegria, ma anche per gli adulti, che avranno la certezza di sapere che i propri figli stanno giocando in sicurezza con un prodotto di qualità, atossico e certificato.

arturito e bimbo

SUPER OFFERTA ORDINA ADESSO SUL SITO UFFICIALE!

A cosa serveArturito?

A cosa serve Arturito? A far divertire i bambini ovviamente! Le melodie riprodotte dal peluche sono semplici e divertenti, e capaci di coinvolgere  il bambino, allontanandolo dalla noia. Il gioco è di dimensioni modeste,  con un peso molto contenuto, qualità che lo rendono facile da trasportare e che permettono di risparmiare energia. Ciò significa che possibile utilizzare Arturito anche in mobilità, e il divertimento è sempre assicurato.

Arturito, grazie alle melodie e ai movimenti che è in grado di riprodurre, permette di migliorare la conoscenza di sé, di sviluppare il senso del ritmo, ma anche della danza per qualsiasi bambino. Il cactus parlante può ripetere le voci circostanti in maniera divertente, con lo scopo di aumentare l’interesse del bambino e fargli acquisire più padronanza del linguaggio. Inoltre, il peluche è capace di emettere una luce soffusa capace di non irritare gli occhi ma in grado d’illuminare e brillare di notte. 

gioco arturito

SUPER OFFERTA ORDINA ADESSO SUL SITO UFFICIALE!

Quanto costa Arturito?

Tra le principali caratteristiche di Arturito, oltre alla sua naturale dolcezza, possiamo sicuramente riportare quella del prezzo. Arturito è disponibile in vendita solamente sul sito ufficiale del produttore, e per questo motivo è opportuno diffidare di altri canali distributivi. In circolazione infatti, possiamo trovare moltissime imitazioni, ma di dubbia provenienza, e quando si parla di bambini la sicurezza non è mai troppa. Ad ogni modo, Arturito ha un costo di 49,90 euro. 

Ma i vantaggi non terminano qui, perché acquistando Arturito sul sito web ufficiale, è possibile pagare anche direttamente alla consegna in contanti in contrassegno. Si tratta di una modalità particolarmente apprezzata da tutte quelle persone poco inclini ad utilizzare le carte di credito online.

Come acquistare Arturito?

Acquistare Arturito è molto semplice, dal momento che una volta compilato il form sul sito con i propri dati personali si verrà ricontattati per concordare la consegna, che ricordiamo avviene senza costi aggiuntivi in 24/48 ore. 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *